In the desperate attempt :-P to reduce the absurd amount of polishes in my untrieds, I decided to be more organized/focused and create random "themed weeks" for the blog.
Let's start with a "polishes I bought in 2011" week: I tried to pick four nice pieces, actually I don't have so many from that year, my "buying more than I could try" issue began just around the middle of that year.
I decided to start with a "centerpiece", the famous A England Perceval!
Perceval is one of my first A England polishes: a rich red shimmer, nearly opaque in one coat (I used two for my pictures, but you could see also the result after the first layer) and wonderful to apply.
If you are a fan of red shimmers (and also if you aren't) Perceveal is really a must have!
Nel disperato tentativo :-P di smaltire le vagonate di untried accumulate negli ultimi anni, ho deciso di creare delle settimane "tematiche" per il blog.
Iniziamo con "gli smalti comprati nel 2011"...Va detto che fino a circa metà anno ero riuscita a tenere abbastanza il passo, poi è iniziata la discesa (rapida) agli inferi :D, comunque gli untried di quell'anno non sono tantissimi. Ho scelto quattro smalti molto diversi tra loro, spero siano di vostro gradimento!
Partiamo con un pezzo forte della A England: Perceval.
Perceval è uno dei miei primi A England, un rosso intenso shimmer molto ricco e coprente; nelle foto vedete due mani, ma è già bello dopo la prima passata (foto qui sotto) e si applica magnificamente.
Un "must have" se vi piacciono i rossi shimmer (e se non vi piacciono, questo potrebbe farvi cambiare idea).
Purchase/Acquisto: 10/2011
Swatch: 10/2014
Post: 12/2014
Ahahaha il caro Percevallo! A causa di questo piccolino abbiamo una sfilza di wannabe dupe che non arrivano mai all'originale, il cui splendore è evidente dalle tue bellissime foto :) Sono molto curiosa di questo tuo nuovo progetto, nel 2011 avevamo appena iniziato a interessarci agli smalti e sono davvero interessata a vedere cosa tirerai fuori dal cappello...anzi, dalla scatola degli untrieds... per i prossimi appuntamenti!
RispondiEliminaCome rosso shimmer questo dà veramente del filo da torcere ai "vorrei ma non posso"!!
EliminaNel 2011 ancora non c'erano i casini di adesso con le poste UK e comprare direttamente dall'America era meno complicato (ed esoso)...Bei tempi!
Ti posso anticipare che ho cercato di tirare fuori dalla scatola (la divisione per anno è tornata utile :D) degli smalti "fortemente desiderati".
Questo è proprio una bellezza *______* Mi piace molto quest'idea, vediamo un po' cos'altro ci riserva il 2011 ^^
RispondiEliminaGrazie Ky!! Ho deciso di affrontare un po' dei miei "scheletri" nelle scatole, spesso mi capitava di lasciare indietro proprio i più belli (per il ragionamento perverso "troppo figo per provarlo ora, aspetto di avere le unghie più lunghe, il sole più intenso..." e via passano tre anni).
EliminaAppuntamento a mercoledì allora ;-)
Evviva, la settimana 2011!! Stupendo questo smalto, mi è sempre piaciuto e per il resto è come dice Anna là sopra :D prima o poi cederò anche a lui :)
RispondiEliminaHo deciso di partire con sta benedetta settimana (grazie anche all'entusiasmo che mi ha portato lavorare al nostro post twinsie), avevo proprio bisogno darmi degli obiettivi personali e ritrovare un po' la parte "creativa" del blog.
EliminaE qui mi parte un mega sorrisone, sono felicissima di sentirtelo dire!! Le settimane tematiche sono un ottimo modo per cambiare aria :) fosse anche solo per immaginare un filo conduttore tra i post.
EliminaQuando vuoi, facciamo qualche altro progetto!
Dobbiamo solo scegliere la musica di sottofondo :D
Eliminapoverino,ha avuto la sua meritata passerella :)
RispondiEliminaChe poi il paradosso è che, se posso swatchare uno smalto a caso (non ho priorità per LE, collezioni ecc...) e non so quale scegliere dei miei untried...Finisco per prendere quelli più "normali", lasciando indietro le cose più belle. Questa settimana almeno per quattro di loro rimedierò!
EliminaI have so many untrieds from years ago it's absurd also ;-)
RispondiEliminaPerceval is such a gorgeous red I love it! It isn't untired in my world - but I've got lots of other a-Englands that are :-O
Great photos :-D <3
I know...But it's quite hard to "downsize" my untrieds (I should leave my job and swatch full time :D)!
EliminaYou world is full of amazing A-Englands, I know *_____* it's ok if some of them are still untried :-)
Thanks :-*
Io per fortuna non ho molti Untried... in genere almeno un giro sulle unghie o una comparsata in una nail art non la nego a nessuno dei miei piccolini! :-D
RispondiEliminaP.S. Questo rosso è stupendo. Se poi è anche coprente direi che non appena vedrò la fine del mio amato Catrice 'Marilyn & Me" potrebbe essere un ottimo sostituto!
Con le nail art almeno li sfrutti!! Io sono un po' fissata ed ho tutta una sequenza mentale (OCD :-P), pensa che finché non sono provati e fotografati non vanno nell'Helmer né sulla ruota...*risatina folle*
EliminaQuesto rosso è bello e coprente, fai conto che io comunque ho unghie larghe (da tre pennellate, solo sul mignolo me la cavo con una sola), ma dopo una mano Perceval era già presentabile! L'unico problema è procurarselo (ri-viaggetto a Londra ^_^?).
Stunning red! ^_^
RispondiEliminaThanks Irina, it's also the right season to wear it!!!
EliminaSbavo in modo vergognoso! Ma che meraviglia è? Donna come hai fatto ad aspettare così tanto per indossarlo?!
RispondiEliminaE' la maledizione delle cose troppo belle: smalti, trucchi, perfino vestiti (e libri). Aspetto sempre le condizioni perfette per provarli/indossarli/iniziare a leggerli e alla fine non arrivano mai.
EliminaAnzi adesso che ci penso dovrei fare la 2011 week (e indietro) proprio per certi libri!
Perceval è il mio preferito rosso. Lo piangere una volta terminato.
RispondiEliminaE' bellissimo, è vero!!
EliminaAdoro gli smalti a-england :-) Questo è un "must have" per le feste :-)
RispondiEliminaSicuramente!! Lo vedrei bene anche come base per dei fiocchi di neve (se mi venissero perfetti come i tuoi...)!
Elimina