A very brief post today, featuring a polish that unfortunately just became a discontinued one. It's Kiko Sugar Mat "pearly" 643 Spring Green, a green textured polish with golden micro particles; two coats in my pics, the polish was easy to apply but not very opaque (nail line was slightly visible).
Personally, I've nothing to add. Just that I hope Kiko will decide to release a bunch of new shades of these Pearly Sugar Mat next Fall/Winter :)
Personally, I've nothing to add. Just that I hope Kiko will decide to release a bunch of new shades of these Pearly Sugar Mat next Fall/Winter :)
Post telegrafico oggi, su uno smalto che, ahimè, potrebbe rientrare a pieno titolo in uno dei nostri "discontinued days".
Si tratta del Kiko Sugar Mat "pearly" 643 Verde Primavera. E' un verde erba brillante (primavera quasi estate ;) ) dalla finitura "materica, con micro particelle dorate. Stesura facile, anche se l'ho trovato abbastanza leggero, per cui dopo le classiche due passate si intravedeva la linea bianca dell'unghia.
Nient'altro da aggiungere, se non che spero in una nuova serie di questi Sugar Mat Pearly per il prossimo autunno/inverno (ho perfino twittato a quelli della Kiko, più di così...).
Nient'altro da aggiungere, se non che spero in una nuova serie di questi Sugar Mat Pearly per il prossimo autunno/inverno (ho perfino twittato a quelli della Kiko, più di così...).
Purchase/Acquisto: 07/2013
Swatch: 08/2013
Post: 09/2013
Finalmente un post in cui -fiera- posso dire: ebbene sì! L'ho comprato anche io! :-D
RispondiEliminaTrovo peraltro che faccia la sua porca figura anche con una mano abbondante di Seche Vite.
Che ne dici?
Che non ho mai osato!! Quando li ho provati la prima volta (tipo skittle) ho fatto anche l'esperimento top coat, ma non con il Seche, per cui son venuti una via di mezzo (non liscissimi) e ho pensato che mi sembravano meglio al naturale...
EliminaE io te l'ho visto su! (ok dopo questo commento minchius torniamo a fare le serie)
RispondiEliminaAmmetto di avere solo due di questi pearly perché gli altri colori su di me non mi convincevano, eppure questo verde mi piace così tanto su di te! :D
^_^ si doveva fare la manicure granita (macché minchius)!!!! Pensa che alla fine avrei comprato volentieri anche l'albicocca, che all'inizio immaginavo mi stesse da cani. Dannata indecisione (con i saldi, poi) e me lo sono persa!
Elimina...che bello questo colore...gli sugar mat in generale stanno riscuotendo davvero molto successo
RispondiEliminaxoxo
buona giornata
Peccato che li abbiano tolti :(
Eliminaquesto verde kiko è bellissimo ..
RispondiElimina:) mi piacerebbe tanto anche un verde più scuro (per l'inverno)!
Eliminaè un colore stupendo! ma quando torna la primavera? :P
RispondiEliminaç_ç non farmici pensare!!! Se potessi fare un "rewind" a maggio sarei felicissima!!
EliminaMi piace! e dire che all'inizio non mi convincevano..ne ho 2 e conto di usare molto il blu in inverno,cioè adesso -.-'(voglio provarlo anche con il top coat)
RispondiEliminaanche essence ne ha fatti alcuni!
Devo ancora provare il nero, anche quello credo andrà bene in inverno ^_^ .
EliminaQuelli Essence sono i primi a sparire, nemmeno nel mio secondo tour sloveno (ieri) ho avuto modo di vederne un boccino!
davvero? qui ancora niente e non posso girare troppo uff :/
EliminaAll'OVS (ieri) ancora niente di nuovo comunque...Speravo di trovare almeno la TE Be Loud (sta apparendo magicamente, in giro per l'Italia).
EliminaSpero anche io che Kiko proponga una collezione autunnale/invernale e che ascolti la tua richiesta, incrociamo le dita *_*
RispondiEliminaSe me lo chiedessero proporrei anche l'elenco colori :D
EliminaE' ingiusto! In boccetta molti di questi sugar mat non mi dicevano niente. Guardando gli swatch in giro e qui da te, sono belli tuttiiiii e in giro io non li trovo più!! :/
RispondiEliminaAnch'io mi sono convertita in ritardo (grazie anche alle super promozioni), due dei Pearly li ho persi anch'io.
EliminaMi piace un sacco, per fortuna posso urlare "ce l'ho" al mondo XD
RispondiEliminaIl classico "cèlo" (che mi fa venire in mente Elio e il "finisco l'album").
Eliminawooooooooow!
RispondiEliminabellissime unghie e meraviglioso modo di applicare lo smalto :)
ti seguo con molto piacere, ti aspetto da me :))
Ben arrivata, grazie!
Eliminaanch'io spero in nuova serie di sugar mat (rigorosamente pearly!) ^^
RispondiEliminaRigorosamente!! ;)
EliminaLo amo, è stato il primo che ho comprato!
RispondiElimina[sì, quest'anno mi va di moda il verde acido :D]
Spero vivamente in una nuova ondata di textured pearly, quelli matte non mi prendono.
Io ho twittato, ma la risposta è stata vaga -_-
EliminaPeccato, avrei apprezzato qualche bel verde bosco, blu di prussia, viola scuro...Ovviamente Pearly.
Dei matte ho il rosso ancora da provare (l'unico comprato), non era male, ma tra i due tipi stravince il glitteroso (perché proprio "Pearly" non so).
It is so beautiful! :)
RispondiEliminaAdoro smalti "textured", ho preso 5-6 Kiko Sugar Mat e adesso quando vedo Verde Primavera sono dispiaciuta di non averlo "beccato" :-/ Anch'io spero spero in una nuova serie di questi Kiko Sugar Mat :-)
RispondiEliminaIo di recente mi sono consolata con un po' di Sugar Effect della Wjcon: i "glitterosi" sono stupendi! :)
Elimina