Today I have a brand-new polish to show you: it's the new magnetic from Essence: n. 12 Majestic Green.
I've been lemming it since first promo pics, so when I found it at a Müller (the only one I've had access recently, located in Koper - Supernova mall) I grabbed it immediately.
On its own it's just a metallic mistletoe green (not that charming IMHO), but once magnetized the green shimmer/microflakes particles gather together and the result is stunning (and a little bit "Christmas").
It's not very pigmented, despite being a magnetic, I'd suggest using three coats or two thick ones.
On my nails:
- index three coats - Essence wave magnet
- middle three coats - Essence Star magnet
- ring two coats - ordinary fridge magnet
- pinkie two coats - ordinary fridge magnet
Rieccomi qui, stavolta con uno smalto appena comprato, il magnetico verde Essence n.12 Majestic Green.
L'ho miracolosamente trovato al Müller del Supernova in Slovenia e me lo sono preso al volo (il mio amore per i magnetici è ormai noto) :)
Da solo è un verde vischio metallizzato decisamente deprimente (per me, diversissimo dalla boccetta), ma una volta magnetizzato fortunatamente le particelle/shimmer verde scuro "emergono" e il risultato è veramente molto bello (e quasi natalizio)!
Abbastanza leggero per essere un magnetico, per un colore intenso suggerisco tre passate o due abbondanti.
Nelle mie foto vedete:
- indice: tre passate magnete Essence onde
- medio: tre passate magnete Essence stella
- anulare: due passate magnete da frigo normale
- mignolo: due passate magnete da frigo normale
w/o magnet...- Senza magnete... Meh! |
magnetized - magnetizzato
Purchase/Acquisto: 09/2013
Swatch: 09/2013
Post: 09/2013
It's gorgeous when magnetized! <3
RispondiEliminaI agree :)
EliminaBellissimo colore!
RispondiEliminaUff... io ho provato ad usare i magneti Essence su smalto Kiko ma non hanno funzionato -affatto-
Dall'alto della tua esperienza magnetofila, dici che i magneti essence vanno solo sugli smalti essence? Illuminami, ti prego! :-)
Io i magneti a stella e onda Essence li ho usati anche su Kiko (l'antracite, per dire), quindi secondo me funzionano. L'importante è fare un'unghia alla volta, più veloci possibile; se lo smalto si asciuga, addio (d'estate è più difficile). Eventualmente controlla che non sia lo smalto poco reattivo, dovresti vedere le righe già attraverso il vetro, se usi una calamita abbastanza potente (mi autocito ancora :-P, qui una foto del verde con la calamita da frigo che uso di solito).
EliminaOk grazie, riproverò allora! :-)
EliminaStavo per fare la stessa domanda... e ho trovato la risposta... allora, riprovare! :-)
Elimina:) l'altro giorno ero al DM e prima di comprare dei magnetici ho fatto la prova-bottiglia con la calamita di serie: alcuni reagivano più degli altri (e un paio son rimasti immutati), alla fine non è detto che la colpa sia sempre nostra se non funzionano!
EliminaE con la tua passione per i magnetici hai contagiato anche me!!! :D peccato sia meh da solo, magnetizzato è bellissimo!
RispondiEliminaOggi l'ho riguardato, probabilmente all'ombra rende un pochino di più, da solo...Ma quel verdino "smuorto" non mi convince. Magnetics forever :D , son fissata (e poi non li uso mica tanto spesso)!
EliminaIo sono un'impiastra con il magnete, finisco sempre per toccare lo smalto fresco e rovinarlo, uff! Comunque devo dire che il risultato finale è piuttosto carino e sì, molto natalizio ^^ Complimenti per lo zoom dell'ultima foto, è davvero bellissima e si vede ogni microscopico riflesso dello smalto ^^
RispondiEliminaCapita anche a me di andare a toccare lo smalto, qualche volta...;) Dipende anche da quanto è comodo il magnete che uso (mi piacciono parecchio gli ultimi Essence, da questo punto di vista). La foto "ravvicinata" ha stupito anche me, sta diventando un'abitudine cercare di farne una ogni volta che lo smalto ha qualcosa di particolare!
EliminaMagnetizzato ha proprio il suo perché.... Quasi quasi un pensiero ce lo faccio!
RispondiEliminaDai, butta via il magnete di Wile E. (che io ho sempre chiamato Willy, lo scopro ora a 38 anni il gioco di parole), magari è quello che non ti soddisfa!
EliminaCioe' tu mi stai dicendo che questi smalti funzionano pure con il magnete del frigo??? Io mica lo sapevo. :/
RispondiElimina:D funzionano con qualsiasi magnete (immagino), finora ho provato quelli classici da "turista", quelli promozionali (tipo questo) e quelli che si trovano nelle patatine. L'unica cosa è che i magneti normali creano solo righe parallele tra loro!
EliminaMa quelli sono glass flecks??? O.O
RispondiEliminaOmmioddioooo, un magnetico che desidero davvero, cosa mi pubblichi!!! T_T
Ma è la macro che mi fa uscire flakes ovunque :-P Diciamo che a occhio nudo vedi le particelle più grandi di uno shimmer...Comunque se non ricordo male tu ne hai tantissimi di magnetici *__*
EliminaNon -issimi, credo di averne un 12 della Layla XD
EliminaQuelli Layla valgono il doppio :) (comunque 12 è un bel numero, non ho mai contato i miei, ma non credo di averne di più)...
EliminaChe bello "magnetizzato"! Io è molto che non uso smalti di questo tipo, l'ultima volta il risultato è stato piuttosto deludente, dovrò cimentarmi di nuovo!
RispondiEliminaDai, il bello qui è che se non ti piace il risultato puoi dare un'ulteriore passata e rimagnetizzare (su indice e medio ho dato tre passate, ma avevo giù magnetizzato dopo la seconda, però non mi convinceva l'intensità).
Eliminanooo,pensavo di prenderlo e di usarlo non magnetizzato,ma perde molto !
RispondiEliminaProbabilmente con la luce indiretta, come nella versione magnetizzata, rende di più (perché i flakes ci sono, anche se non si vedono molto). Ma dai...Qualche ondina, righina...Proprio niente??
EliminaEh eh..qui è un attimo e entro nel tunnel XD
Elimina:D mi sento molto "passa al lato oscuro del magnete"!
Eliminaa me piace molto anche l'effetto senza magnete
RispondiEliminaAlmeno una! :)
Elimina