Today I'm showing you a quite peculiar polish from my collection, as it comes directly from South Korea (my husband bought it for me during a business trip a couple years ago). I asked him to pick some local polishes and so he did: this is from brand Lupine, actually I didn't find much about them on the internet...Until I tried using the Korean name 루핀 !! Then I found nail polishes, gel polishes, nail art items and so on. Quite interesting!
Anyway this one is LP 043 Gold Opal, it's a "strange" greenish-gold with holo particles (they look quite nice in the bottle, less eye-catching on nails). The polish is a little bit sheer, it took three coats for these swatches and the surface remains a little bit grainy from the particles (I tried adding a top coat layer, but it didn't change much - see picture without bottle).
Oggi vi mostro uno dei miei pezzi "particolari": si tratta di uno smalto sudcoreano, portato come "souvenir" dall'Ing. un paio di annetti fa.
Gli avevo chiesto marche locali e sono stata accontentata! Questo è della Lupine, marchio di cui non ho trovato praticamente niente in rete...Finché non mi sono messa a cercare in coreano e ho scoperto un mondo di prodotti Lupine o meglio 루핀 (gel, smalti e accessori vari per manicure)...Grazie Google Traduttore, posso perfino tradurre il titolo del blog (spero): 결코 에나멜없이
Lo smalto si chiama Gold Opal ed è "strano": di colore verde marcio-dorato, con particelle olografiche, interessanti in bottiglia, ma che sulle unghie si perdono un po'. Non è coprentissimo, sono state necessarie tre mani per questo swatch; la superficie poi resta leggermente ruvida (per via delle particelle), tanto che alla fine ho provato ad aggiungere una passata di top coat (foto senza boccetta, non è cambiato molto).
With some stamping... - Usato anche come base per uno stamping!
Thanks for reading!
Grazie per essere passate!
Gift/Regalo: 10/2014
Swatch: 10/2015
Post: 03/2017
Molto bello! E lo stamping gli da decisamente un tocco di classe! :-)
RispondiEliminaGrazie, questo a dire il vero è quello che mi convinceva meno dei tre che ho ricevuto...La foto dello stamping l'ho trovata per caso, effettivamente gli dava qualcosa in più ;-)
EliminaBello, dai! La tua descrizione "verde marcio" mi ha fatto ridere come una polla XD
RispondiElimina:-D Lo so, non è molto convenzionale...Ma avevo scritto proprio così nei miei appunti e ho riportato fedelmente!
EliminaMi piace lo smalto, adoro questo tipo di oro "discreto" (non tende verso il giallo) e la manicure è una meraviglia, l'adoro! :-)
RispondiEliminaGrazie :-*
EliminaMi stai facendo venir voglia di stamping, rende il tutto molto particolare, ma comunque discreto!
RispondiElimina;-) Sì in questo caso secondo me ha migliorato un colore di base un po' spentino. Alla fine è tornata voglia di stamping anche a me, solo che devo riprendere mano, stasera ho fatto un abbinamento non molto azzeccato di base grigina e stamping bronzo :-/
EliminaLooks pretty :-D
RispondiEliminaThanks Ananka!!
EliminaWow, che meraviglia questo smalto! E lo stamping ci sta a meraviglia <3
RispondiEliminaEh non avevo risposto?!!
EliminaGrazie, cosa dice l'esperta...E' più dorato o verdino??
Negli ultimi giorni mi sono messa a stampare a più non posso (poi finisco per fare esperimenti e quindi manicure assolutamente random), mi ero dimenticata di quanto fosse soddisfacente (quando lo stampino funziona :D).
Uau!!!
RispondiEliminaAdorei essa carimbada!
Obrigada :-*
Elimina