I fell in love with this polish the first time I saw its swatches on line (more than three years ago, time flies!). Beauty never fails is a very "me" color, a dark base with antique gold flakes that show green sparkles in sunlight.
Perfect in two coats, even if the first seemed a little bit sheer.
It's really beautiful, isn't it?
Lo smalto che vi mostro oggi è uno dei miei "colpi di fulmine": appena ho visto i primi swatch me ne sono innamorata e grazie a una delle ultime spedizioni dirette da A England (più di tre anni fa) questo gioiellino è arrivato a casa mia.
Beauty never fails è un colore molto "da me": una base scurissima con flakes oro antico che al sole sembrano verdi. Due passate nelle foto, applicazione facile anche se la prima mano è risultata abbastanza leggera.
Bello no?
BTW I wrote it was a very "me" color...So "me" that I found out I already had a couple similar colors in my stash...And that I've already compared them: Essence Gold Old Buffy and Pupa 706. Argh!!
Here below you can find a quick -further- comparison of these three polishes: I have to say that Beauty never fails is slightly more "green" compared to the others, but if I ever arrange a blog sale, I would certainly let go at least one of them.
A proposito, dicevo che è un colore molto "da me". Così "da me" che dopo averlo provato ho realizzato di averne altri due pericolosamente simili. E non due a caso, ma due che avevo già verificato essere dupe tra loro: Essence e Pupa 706. Qui un'imprecazione ci sta tutta.
E anche una comparazione veloce: a voler essere pignoli un po' di differenza c'è...A parte il fatto che l'Essence è molto più liquido, a guardarlo bene Beauty Never Fails ha riflessi più verdi degli altri due, che sembrano più spenti e "oro antico".
Diciamo che quando/se deciderò di fare un blog sale di sicuro uno dei tre ci finirà dentro.
Grazie per essere passate!
Purchase/Acquisto: 02/2013
Swatch: 10/2013
Post: 02/2016
Oh caspita... non l'avrei mai immaginato! Pensandoci bene anche io ho parecchi sospetti che potrebbero partecipare alla comparazione.
RispondiEliminaNon ti dico come sono rimasta...Lo immaginavo più verde che "oro antico". Anche tu ne hai collezionati un po' di questi colori, allora?
EliminaQuando hai detto Dupe Essence pensavo citassi il mio, che è della stessa famiglia scuro/flakes oro/riflessi verdi-oro antico! Il mio è di un'altra collezione, credo una a tema vampiro, ma l'A England è più bello e raffinato !
RispondiEliminaE' proprio quello Kitty!! Faceva parte della collezione Vampire qualcosa (Vampire's Love)...L'A England è più luccicoso, ma sono rimasta comunque di sale a scoprirli così simili.
EliminaIt is very close to the other two - but still beautiful!
RispondiEliminaThanks Maria!
EliminaStupendo l'A-England... ma in effetti anche le sue due controfigure non sono da meno :-)
RispondiEliminaDiciamo che ho il backup del backup!!
EliminaNonostante non sia esattamente il mio colore ho il Pupa, l'Essence, e pure un Catherine Arley!!
RispondiEliminaIl Catherine Arley mi manca allora :D
EliminaBellissimo! :-)
RispondiEliminaGrazie :-*
EliminaDel trio vanto solo l'Essence (ancora untried, per altro XD).
RispondiEliminaAll'epoca BNF non mi aveva colpita così tanto, invece ora.....
:-D addirittura untried (parlo io che ne ho certi desideratissimi ai tempi, ancora intonsi).
EliminaBon, ma se fai blog sale e ci infili A England o holo, mandami una mail in anteprima, che magari ti svuoto i cassetti XD cmq ho il folle desiderio di portare a casa tutti gli a england, prima o poi <3 fra i due...ehm, tre... preferisco lui, anche perché il pupa *credo* di averlo :D
RispondiEliminaCerto che ti avviso in caso...Ma questa cosa del blog sale credo sarà difficile che si realizzi, da un lato sono pigra per gestire e organizzare il tutto, dall'altro credo che potrei liberarmi senza rimpianti solo dei dupe dei dupe dei backup tipo questo :D
EliminaJust gorgeous!
RispondiEliminaThanks Irina!
Elimina