Pekaboo! I'm finally back...Happy and tired, but willing to get back on track here on the blog.
I'm feeling a little bit rusty, so before dealing with a very big post, I'll start again with something simple ;-)
This is a polish released from Essence a couple months ago, part of their "I love TRENDS - The Darks" collection: n. 18 Happy New Green.
It's a very dark (with a pinch of grey) green, quite pigmented (but I applied two coats), with a satin finish.
Cucù! Faccio capolino dopo un'assenza più lunga del previsto (la mia naturale tendenza alla procrastinazione ha contribuito ad allungare i tempi). Sono finalmente fuori dal tunnel!!! Giusto in tempo per iniziare a sclerare con le festività natalizie :-P.
La pausa blog mi ha lasciato un po' arrugginita, riprenderò con una cosetta semplice, prima di cimentarmi con un mega post :-D...L'importante è ripartire!
Questo è Happy New Green, uno degli smalti Essence usciti qualche mese fa con la serie "I love TRENDS - The Darks": è un verde (con una punta di grigio) molto scuro, che una volta asciutto diventa satinato. Lo smalto è pigmentato, ma io comunque ho dovuto dare due passate.
Obviously I had to try it also with top coat, unfortunately the one I picked was quite runny and after a while it got "absorbed" (hence the not-so-glossy surface), the shimmer came out pretty nicely, anyway.
Ovviamente l'ho provato anche in versione lucida, ma il top coat non era particolarmente "corposo" e così dopo poco la superficie si è ri-opacizzata. Lo shimmer comunque non era niente male.
with/con top coat |
Purchase/Acquisto: 09/2015
Swatch: 09/2015
Post: 12/2015
This one looks really nice :-D
RispondiEliminaThanks Ananka!!
EliminaOhhh, I love it with top coat!
RispondiEliminaThe shimmer in it pops out ;-) next time I'll pick a thicker top coat anyway (a "gel effect" one)!
EliminaÈ davvero bello tornare a leggere i tuoi post, bentornata <3 E dire che io questi smalti li avevo snobbati, ma mi sa tanto che dovrò fare un salto da OVS
RispondiEliminaGrazie Redda :-*
EliminaIo quando avevo visto il tema "The Darks" ero felicissima, mi ispiravano un sacco (alla fine però ne ho preso solo uno)...
Ohhh ** Mi ero soffermata sui color-ini perchè ero in vena di chiari,ma questo grigio verde merita! bentornata :)
RispondiEliminaGrazie Kitty!! Io ero partita in quarta con un paio degli scuri, dai primi swatch tedeschi mi sembravano irrinunciabile il blu e interessante il verde, quando poi ho trovato l'espositore in Slovenia il blu era esaurito e mi sono accontentata di questo. Poi il blu l'ho trovato, ma ho come il sospetto che assomigli a qualche altro smalto che ho già. I colorini non li ho considerati, ho fatto male??
Elimina:)
EliminaAh non saprei,non ho (ancora) ceduto neanche ai colorini perchè avevo "diversi" nude mai messi,mi sono posta dei limiti XD
L'unico nudino che ho comprato di recente è un termico, che tra l'altro devo ancora provare...Altrimenti è praticamente impossibile che mi tentino (ma non si sa mai)!!
EliminaLove the finish, but my eye see no green there ... maybe black is the new green. :)
RispondiElimina:D Thanks Karen, the polish is actually very dark, but I love such blackened shades :D
EliminaChe meraviglia! Dalla boccetta non l'avrei detto, ma sulle unghie è davvero bellissimo, sia satinato che con top coat (versione che preferisco). Thumb up!
RispondiEliminaPs: non si direbbe per niente che sei arrugginita, con queste foto *_*
Grazie Ere :-* le foto le avevo scattate qualche mese fa (è una delle cose che mi piace di più fare...poi scatta la paranoia da post produzione :-P), devo ancora riprendere la mano con tutto il resto, credo che approfitterò delle prossime vacanze natalizie ^_^
Elimina