Today I'm showing you another OPI polish from San Francisco collection, strange but true it's a multichrome, again :D
This is Peace&Love&OPI, that arrived here thanks to Enails.eu (BTW they lowered EU shipping fees at 3,99€ per order until the end of this year); it's a classic green-grey-purple, opaque in two coats and with the usual "brush strokes" issue that sometimes afflicts these multichromes.
Buongiorno (ormai...o buonanotte alle "night owl" come me)!
Oggi vi mostrerò un altro smalto OPI della San Francisco, stranamente si tratta ancora di un multichrome :D.
Questo è l'OPI Peace&Love&OPI, arrivato qui grazie a Enails.eu (dettagli sul negozio in questo post, tra l'altro fino al 31/12 le spese di spedizioni sono ridotte a 3,99€).
E' il classicissimo verde scuro-grigio-viola-porpora, con una bella coprenza (due passate per queste foto) e il solito problema dei segni delle pennellate (l'avevo intuito già guardandolo in boccetta, ha quella "perlescenza" da frost...).
As usual I tried it also with a satin top coat, that covers the strokes but "dulls" a little bit the polish; actually I loved it that way.
Come sempre in questi casi vado di top coat satinato, che cancella i segni, anche se spegne un po' il tutto (ma a me piace così "morbido").
Just out of curiosity...How many of these multichromes do you have in your stash? Checking my wheels so far I found just a polish that looked dangerously similar to this one, but I still have a lot of untrieds (including Essence and Catrice). I'm afraid of comparing them!
Allora, ne avete tanti di simili in casa? Io su ruota ne ho trovato solo uno pericolosamente somigliante, ma avrei ancora parecchi untried da smaltire...inclusi degli Essence e Catrice. E ho paura di compararli :D
Molto bello! Mi ricordo che lo volevo ma poi Stregalice mi ha ceduto il suo dupe di Essie. E guardando nella mia scatola solita, ho notato somiglianze con un vecchio Catrice molto più sheer, Iron Mermaiden, e un Kiko della Digital, che invece è bello pigmentato. Che dire, magari provo a swatcharli al più presto (settimana "Aly inspired swatches"? :P).
RispondiEliminaLA scatola!!! Ecco mi ero dimenticata dell'Essie, mica il Twill of??
EliminaIron Mermaiden cèlo (e uno!)...E ovviamente "yay" per un'eventuale post "Aly inspired" :D
Ce l'ho e ho pure il dupe Essie ma, ovviamente, giacciono ancora untried XD Mi piace con il finish satin :D
RispondiEliminaNon mi stupisco :-) ne ho così tanti "giacenti", poverini!!!! Eh il satin è (quasi) sempre una soluzione, con questi strisciosi!
EliminaIo preso lui a Lucca lo scorso anno, perché il clone di essie era meno coprente (a parità di passate sull'unghia). Io lo amo, amo, amo. Pure con le strisciate. Che sono più visibili sotto macro, IMHO. =)
RispondiEliminaBeh certo, le foto fatte così evidenziano anche tutti i micro difetti che poi non si notano granchè (soprattutto se penso che le mie mani così in grande non le vedrò mai, anzi.. di solito stanno minimo a 60cm dagli occhi)!
EliminaIl top coat cancella pennellate è una bellissima idea ^^
RispondiElimina:-) mi dimentico sempre di provare a ri-lucidarlo dopo (lo avevo fatto su un Orly l'anno scorso ed era venuto carino)!!!
EliminaThis is really pretty! I do love this one. Your photos are great - showing it off so well :-D
RispondiEliminaThanks dear!! I'm just sorry about my red fingers, it was so cold outside!
EliminaFortunatamente a me non piace. Ma dalle foto lo preferisco di gran lunga satin, le pennellate spengono la poesia :D
RispondiEliminaLa morbidezza del satin (senza quelle striature) piace molto anche a me, peccato per il colore che si perde un po'. Tanto non ti piace comunque ;-) (è brutto essere contenti se uno smalto visto su internet non ci piace? Io ultimamente penso "fiuuu" ogni volte che vedo una collezione che non mi convince al 100%).
EliminaMolto bello.... io di smalti verde-viola ho quello della Color Club e per adesso mi accontento! :-)
RispondiEliminaFai bene, io ne ho "un po'"...E credo di essere a posto (per qualche secolo)!! :D
Elimina