Last Friday has been an epic "nail mail" day for me: the parcel Irina (from Zebra-nails) sent me finally arrived!! We were both worried, as according to international tracking the parcel stopped at Italian customs on october 7th, but luckily a week later it resumed its journey and arrived here safe and sound.
Unpacking and unwrapping make me feel like it was Christmas: not just the beautiful polishes Irina picked for me (and suggested, in some cases), but also a surprise polish, chocolate, jelly candies (she remembered I have a soft spot for them) and a magnet shaped as an Ukrainian traditional clothing!
I must thank her again for her kindness and helpfulness, she's as nice as you can imagine reading her blog!
And now...pictures:
Venerdì scorso per me è stato un giorno da "nail mail" epico! Forse avrete letto sul blog di Irina (Zebra-nails) del nostro scambio smalti; eravamo entrambe un po' preoccupate perché il mio pacco era fermo dal sette presso l'ufficio postal-doganale di Linate...Invece dopo una settimana di permanenza è ripartito e l'altro ieri è arrivato qui sano e salvo!
Una specie di Natale in anticipo: oltre agli smalti che pazientemente Irina ha cercato per me (e alcuni me li ha proprio suggeriti lei) ho trovato anche cioccolata, cioccolatini con immagini tipiche dell'Ucraina, caramelle gommose (si ricordava che ho un debole per orsetti e schifezze simili :D) e perfino un magnete che riproduce un costume locale!
Non posso fare altro che ringraziarla per la disponibilità e per la gentilezza, come si intuisce leggendo il suo blog è veramente una ragazza carinissima!
Ma ecco qui le foto in dettaglio (curiose?):
Golden Rose Holiday Nail Color 58
Golden Rose Holiday Nail Color 57
Golden Rose flakies (Scale Effect #03)
Orly Sparkling Garbage
Orly Preamp
Orly Can't be tamed
Flormar Sorbet S04 (beautiful surprise polish!! Thank you Irina :-*)
Flormar Supershine Miracle U02
Flormar Supershine Miracle U33
Flormar Supershine Miracle U28
Flormar Supershine Miracle U16
Flormar Duochromes DC03
Quei flormar!! *-* Non vedo l'ora di vederli sulle tue unghie. Anche perche' a milano, in via Torino se non erro ha gia' aperto un negozietto monomarca flormar per la mia gioia! :D
RispondiEliminaFortunata!! Avevo cercato sul sito della Flormar, ma il negozio più vicino al Friuli era a Livorno!! Spero arrivino anche qui, intanto mi accontento di questi :)
EliminaI Flormar sono bellissimi *-*
RispondiEliminaSono i primi di questa marca ad entrare nel mio "armadietto" :) li ho ammirati su altri blog e non vedo l'ora di provarli!!
EliminaGreat package, Orly Can't be Tamed looks very interesting. :)
RispondiEliminaYou should see Sparkling Garbage in RL ^_^. I think I need it too :)
EliminaMi unisco al commento di Taya ,quell'Orly **
EliminaChe bello vedere tutte queste boccette straniere,alcune mi sembrano vintage(sì,ora mi esalto anche per la confezione -.-')
Gli Orly sono tra quelli che desideravo da tanto (peccato non ci fossero ancora quelli della Surreal) ed è vero, le boccette della Flormar hanno un'aria molto vintage, con quel tappo allungato...E' stato uno spacchettamento molto emozionante (mi esalto anch'io per queste new entry straniere)!
Elimina@Taya I was lemming Can't be Tamed since I first saw it in press releases, I'm really happy I finally have it!
Elimina@Irina I saw the bottle sparkling with just some weak sunlight...*__*
Thank you very much for doing this swap with me! <3
RispondiElimina:-* thank you dear! Your suggestions were precious!!
EliminaEpicissimo, direi :)
RispondiEliminaNon saprei dire da cosa sia maggiormente attratta, forse dal can't be tamed ^^
E' già in pole position :D
EliminaChe ben di smalti *___*
RispondiEliminaGli Orly *___*
Irina your sweeties seem so delicious!!!! <3 BTW are Orly cheaper than here?
Queen sembrerà strano prendere Orly in Ucraina...(rispondo indirettamente anche alla tua domanda a Irina) rispetto alle marche locali (e Flormar/Golden Rose) costano di più, ma il prezzo è poco meno di 1/3 del nostro "al pubblico".
EliminaPer carità, la qualità ci sta tutta e mi fa piacere pagare per un prodotto ottimo, ma il prezzo italico è oltremodo esagerato. Hai fatto più che bene a sconfinare! :D
EliminaMe li ha proposti Irina, che li aveva visti nella mia wishlist...Potevo rifiutare :-P? Comunque...Mistero gaudioso dei prezzi nei vari paesi (gli Anny costano più degli Orly, in Ucraina).
Elimina@QueenMiSeRy I don't know about prices in Italy, here Orlys are usually 4,7-5,2 euro
EliminaChe meraviglia.... dio benedica gli swap! :-)
RispondiEliminaAnche se non sono una grande swapper (questa è la terza volta in più di tre anni da blogger) non posso che essere d'accordo...E' stato bellissimo spacchettare i miei nuovi boccini :)
Elimina