Here I am, finally ready to show you the last/fourth Dior Addict polish. This "little devil" (that's how Google translated "Diablotine" - actually I also found "imp", but this word makes me think just about this great character) was my favorite from the beginning: it's a light red with pink and orange microflakes.
After having tried these four polishes I think that they're all beautiful, but Diablotine is definitely the most eye catching.
Two coats for these swatches. At the bottom of the post some "which one doesn't belong?" pictures with top coat.
Eccoci finalmente con l'ultimo degli smalti Dior legati ai gloss Addict: Diablotine. Questa "diavoletta" (dovrebbe essere la traduzione, in inglese esce anche "imp", ma di Imp ce n'è uno solo, no?) è stata fin dall'inizio la mia preferita.
Un rosso chiaro, anche questo con microflakes rosa e arancio; dopo averli provati singolarmente devo dire che sono belli tutti e quattro, ma Diablotine è decisamente il colore più appariscente.
Due passate in queste foto, prova top coat "con intruso" in fondo alla pagine!
<3 |
WITH/CON TOP COAT
Tickled by my friend I. (that seemed indifferent to my blog, but actually reads it carefully :-P) I decided to try also another top coat this time. First picture with Dior Gel Coat on all nails but the ring one, as you can see the polish by itself was not dull at all.
Then I applied on that nail a coat of Essence Gel-Look top coat. It made the surface really glossy; the only thing I noticed is that some time after I took pictures (I kept the polish on <3), I manged to slightly dent the surface of that nail only (it's not supposed to be a fast dry top coat, anyway).
Stuzzicata dalla mia amica I. (che pare indifferente, ma in realtà tiene regolarmente d'occhio il blog), stavolta ho provato ad applicare un top coat diverso su un'unghia. Foto iniziale con l'unghia incriminata (anulare) senza top coat (vedete che comunque si difende bene); su tutte le altre Gel Coat Dior. Successivamente ho applicato sull'anulare una passata di Essence Gel-Look: per essere lucido, è lucido...L'unica cosa che ho notato è che, finite le foto e tenuto lo smalto <3 proprio su quell'unghia mi sono trovata un paio di segnetti (d'altra parte non è uno di quelli a rapida asciugatura).
Pointer, middle, pinkie: Dior Gel Coat - ring Essence Gel-Look top coat
Indice, medio, mignolo: Dior Gel Coat - anulare Essence Gel-Look top coat
Disclaimer
OH MAMMA *_____* quanta bontà!!! È anche il mio preferito, garantito al limone! <3
RispondiEliminaBello lui (o lei?)...Ma da quanto tempo non sentivo questo "garantito al limone??" :D
Eliminaora che lo guardo bene devo concordare che è il più bello!! :)
RispondiElimina*_* potrei guardare quei flakes per ore...Ora vorrei la versione fredda :-P blu, verde, viola...
EliminaCe l'ho e lo amooooooooo <3 <3 <3 è bellissimo sia sulle mani che sui piedi ed ha un'ottima durata!
RispondiEliminaBaciii
Ce l'ho sui piedi anch'io ora...Da non so più quanti giorni: hai ragione, dura tantissimo!
EliminaBaci a te!
caspita il gel coat di dior è davvero molto brillante
RispondiEliminaxoxo
buona giornata
A te! :-*
EliminaBello è bello... ma sarei così curiosa di metterci sopra un matte tc *-*
RispondiEliminaChe idea grandiosa! Soft Touch, vieni a me!!
EliminaThose microflakes are truly amazing! And your swatches too <3
RispondiEliminaThanks :-*
EliminaI really love the microflakes they put into these polishes, I'm a sucker for such details (microflakes, subtle shimmer) lately :)
Questo colore è bellissimo! Lo guardo ogni volta che lo vedo in profumeria e ne sono sempre tentatissima!
RispondiEliminaTi capisco!!
EliminaChe gli vuoi dire a uno smalto così?! Mi piace l'effetto dei microflakes **
RispondiEliminaPer top coat essence intendi il better than gel? con la nuova formulazione devo stare attenta ai segnetti..o è la stagione che rende più ardua la sua asciugatura?
8intanto ho comprato il top coat Nyc..)
Eh!!!
EliminaHo preso il primo tc che avevo sottomano. E' quello dell'ultima foto qui (deve essere uno degli ultimi discontinued, ho tante di quelle scorte fatte ai saldi...).
Anch'io ho il NYC (tappo bianco), devo ancora provarlo.
Una recente esperienza (con un altro marchio, W7) però mi ha reso cauta, una passata di tc su uno shimmer a base blu l'ha scurito visibilmente. D'ora in poi quando li uso dovrei provare prima una passata su un'unghia e vedere se cambia in qualche modo il colore.
PS: il top coat Essence era "shine", non fast dry...Quindi forse avrei dovuto fare attenzione. Ma non ci avevo pensato, finora gli smalti Dior si sono distinti anche per rapidità di asciugatura (almeno su di me) e il Gel Coat non mi ha mai dato problemi (ok, è tutto un altro tipo di prodotto).
EliminaGrazie,non ho mai provato quel top coat essence.
Eliminaanch'io Nyc tappo bianco (quanto l'ho cercato)
spero di trovare ancora degli essence BTG vecchia versione..voglio capire se è il caldo a interferire con l'asciugatura perfetta!
Mamma mia... Non credevo che l'avrei mai detto ma mi piace. Moltissimo. Ed è un bel guaio!
RispondiEliminaSu di te starebbe da favola!!!
EliminaBellissimo, immaginavo che sarebbe stato il mio preferito e ora ne ho la conferma.. E anche per il nome, hah! Imp a me fa pensare più che altro alle creaturine mitologiche, ma alla fine credo che "diavoletta" sia la traduzione migliore, perchè è un rosso, colore fatale per eccellenza ma quei flakes gli danno un nonsoché di scherzoso, quasi da trickster.
RispondiEliminaCredo si intuisca che non ho mai desiderato così tanto uno smalto di marca xD
Anche a me piace tantissimo il nome che hanno scelto, è davvero azzeccato. Per me è stato amore a prima "passata" con questo smalto, ti capisco perfettamente ^_^
EliminaMolto bene. Io sapevo che avrei avuto dei problemi fin dalla skittle, ma con questo post hai definitivamente conclamato la mia pazzia.
RispondiEliminaAmo.
Se lo merita!
EliminaE' un colore adorabile, veramente... dovrò starmene buona e resistere, ma tanto non credo di poterlo trovare ancora in negozio!
RispondiElimina