I liked these "one shot" Dior polishes since I first saw them at Sephora...They have been released together with new Dior Addict glosses, matching four of the sparkling shades. Today just press release info and a quick skittle (at the end of the post). Individual swatches will follow soon!
Non so voi, ma a me questi smalti Dior Vernis abbinati ai nuovi gloss Addict sono piaciuti dalla prima apparizione nelle profumerie.
Quattro colori "scintillanti" e un top coat effetto gel. Per adesso anticipo cartella stampa e skittle (in fondo al post), swatches per singolo colore prestissimo!
PRESS RELEASE
"Colour is indispensable for beauty. Lipstick is a fashion accessory". For Christian Dior, it was obvious. New colour manifesto: Dior Addict Gloss is the new magical touch for shine and fashion. A creative, addictive accessory for experimenting with the season's trends. Ultimate shine, playing with effects, turning heads: all eyes are on Dior Addict Gloss.
Find out more about 24 shades, formula, mix & match on Dior mini site:
http://www.dior.com/beauty/gbr/en/minisite/th/dior_addict/index.html
http://www.dior.com/beauty/gbr/en/minisite/th/dior_addict/index.html
About nails...The must-have accessory for party girls with catwalk connections: a high-shine nail lacquer. Echoing the Dior Addict Gloss range, for a flawlessly coordinated look, Dior presents four glossy lacquers, matching the four It-shades of the collection: Spring Ball, Délice, Princess, and Diablotine. And now, for an extreme glossy effect, the Gel Coat: a 3.0 version of the classic top coat which mimics the shape, durability and gleaming finish of a long-lasting professional gel manicure. Magnificent.
CARTELLA STAMPA
“Il colore è indispensabile alla bellezza. Il rossetto, un accessorio di moda”. Per Christian Dior, era ovvio. Un nuovo manifesto cromatico: Dior Addict Gloss è il nuovo magico tocco di brillantezza e di moda. Un accessorio creativo e indispensabile per divertirsi con le tendenze. Una brillantezza estrema che gioca con gli effetti, fa girare la testa e gli sguardi.
Una formula magica che offre alle labbra una brillantezza inedita e un confort assoluto. Il suo segreto: il Mirror Shine Complex, un processo senza eguali messo a punto dalla Ricerca Dior. Microsfere cristalline polarizzate ordinano la riflessione della luce scivolando sotto uno strato di mini lastre a specchio. Grazie al loro movimento rotatorio, assicurano una diffusione ottimale della luce, creando la magia di uno specchio perfetto. La formula trattante in gel, arricchita di sfere di acido ialuronico, rimpolpa e idrata le labbra, per un effetto volumizzante intensificato.
Un ventaglio mozzafiato di tinte create da Tyen si declina, fino alle più piccole sfumature, in un “color party” vibrante e spettacolare. Stravagante o sobria, all’avanguardia o classica, audace o discreta, la bocca mostra una seduzione fresca e pop.
24 tinte. 3 effetti speciali. L'universo spumeggiante dei colori di un "backstage".
- effetto scintillante: l'effetto star che estremizza la brillantezza a specchio del Dior Addict Gloss, con una nota paillettata elegante;
- effetto perlato: madreperle dalla finezza estrema avvolgono le labbra di una dolce intensità;
- effetto puro, come una "scarica" di pigmenti: dai colori tenui più nude ai colori laccati più innovativi.
4 It Shades – 4 Stars [dei "Scintillanti" ]
“Spring Ball”: una tinta dolce, nude e tenera, delicata e leggera. Lo splendore degli abiti da sera cari a Monsieur Dior.
“Princess”: un rosa pop, impaziente e allegro. L’eleganza ribelle delle principesse vestite dal Couturier.
“Délice”: un corallo vivo e audace accompagnato da occhiate maliziose, come la voglia di una fragranza golosa…
“Diablotine”: una tinta forte, mostra con insolenza il rosso sensuale di una seduttrice focosa o di un vestito trafalgar di una sfilata Dior.
Per maggiori informazioni su colori, formula e altro...Questo il minisito dedicato: http://www.dior.com/beauty/ita/it/minisite/th/dior_addict/index.html
E proprio abbinati ai quattro colori "must have", ci sono anche gli smalti...
Veniamo alle unghie!Un nuovo accessorio indispensabile si aggiunge all’ultimo Dior Addict Gloss, per portare la magia fino alla punta delle dita: Dior Vernis diventa “Scintillante”, con 4 nuove tinte star ispirate ai gloss must-have: Spring Ball, Princesse, Diablotine e Délice.
E per un effetto ultra-glossy, il Gel Coat, la versione 3.0 del classico top coat che riproduce la forma, la tenuta e l'effetto gel a lunga durata della manicure professionale. Magnifico!E ora eccovi un assaggio dei quattro colori (due passate)!
SWATCHES:
Disclaimer
spring ball è bellissimo! *.* conosci qualche dupe?
RispondiEliminaAppena li ho visti in profumeria ho pensato agli Shaka Sugary, però sulle unghie i Dior sono molto più pigmentati e (a prima vista) i microglitter sono più colorati che argentati. Però devo ancora swatchare lo Shaka arancio, magari faccio anche una comparazione al volo con Spring Ball.
EliminaAmore per Dior delice!!!
RispondiEliminaBello anche Spring ball!
Il Délice è in fase di edit foto :) estivissimo! Spero di postarlo in settimana!
Eliminama Spring ball è stupendo! <3<3<3
RispondiEliminaL'ho provato oggi ma non sono riuscita a fotografarlo, spero di rimediare domani!
Eliminami piacciono tutti e 4! faccio fatica a dare una preferenza :p
RispondiEliminaIo appena provati mi sono innamorata alla follia di Diablotine. E' bellissimo <3
EliminaPrincess è forse l'unico che non mi convince totalmente. I colori e i finish però sono favolosi, chissà su tutta la mano che effetto! :D
RispondiEliminaDevo ancora provarlo da solo, comunque dovendo metterli in ordine sarebbe il quarto anche per me!
EliminaSpring Ball e Princess sono quelli che mi piacciono di più ^^
RispondiEliminaPrincess mi ricorda il Pedal Faster Suzi di O•P•I <3
Andrò a riguardarmi gli swatches :) Comunque l'abbinamento colore-microglitter è simile (ma come hai scritto bene OPI!).
EliminaAhah addirittura ^^
EliminaComunque adoro questo finish microglitterato <3
Sto amando Diablotine.
RispondiEliminaHo dei problemi, vero?
No e poi no. Il mio preferito "at first sight" *____*
EliminaSai che non sono proprio la fan #1 di Dior, ma i gloss abbinati agli smalti sono una figata pazzesca! Spring Ball, poi, è l'outsider che non ti aspetti: sono rimasta a mascella aperta appena l'ho visto, è splendido a dir poco. Ma anche Diablotine non scherza, e il gloss abbinato dev'essere da urlo.
RispondiEliminaDiablotine è il mio preferito <3 I gloss sono abbastanza leggeri (anche il più scuro), morbidi e assolutamente non appiccicosi sulle labbra <3<3.
EliminaNon so se riuscirò a fotografarmeli addosso *paranoia mode ON+, ma almeno uno swatch su braccio lo faro!!
Molto carini, specialmente Spring ball e Delice... mmm... da vedere al prossimo giro in profumeria!
RispondiEliminaVedere e provare :-)
EliminaUno più bello dell'altro!!!
RispondiEliminaAnche secondo me è una collezione stupenda!
EliminaSono una così brutta persona se dico che Princess e Diablotine mi sembrano un po' banalotti? Non so, mi danno l'idea di essere visti e rivisti, forse meno Diablotine (ho letto che è il tuo preferito, non tirarmi le boccette dietro XD) perché non ho visto molti rossi con microflakes/microglitter(?). Va be' ho scritto un post confusionario e incasinatissimo :D
RispondiElimina:D si può dire tutto (o quasi)! Non tiro nulla (soprattutto non boccette, magari qualche bottiglia di solvente :P).
EliminaPrincess convinceva poco anche me, ma provato da solo ha il suo perché, proprio grazie ai microflakes luccicanti.
Diablotine è stato una folgorazione anche per come mi è sembrato adatto alla mia carnagione (pallida), lo devo ancora swatchare (anzi spero di riuscirci oggi).
E comunque "ognuno ha i suoi gusti" :)
Ok, allora aspetto la swatchata singola, chissà...magari mi farà cambiare opinione ;D
Elimina