Italian brand, made in France :( |
To compensate my verbose previous post I'll keep it short today (for my standards, obviously)!
This is one of the two Kikos I bought from Colours in the world collection (my skittle post is here): n. 423 Pearly Siren.
Actually I'm glad it's not that "pearly" (meaning frosty), if I had to define it maybe I will say it's a metallic-foil emerald green.
I applied just two coats here, but looking closer (and especially checking pictures) I realized that a third one would have been appropriate.
Anyway I really loved this polish, I even kept it on the following day (with office mates staring 0_0 at my hands).
Per compensare il post logorroico di ieri, oggi poche parole (checché ne possa dire la mia amica I. :-P)...Comunque breve per i miei standard da blablabla!
Questo è uno dei due Kiko Celebration che ho comprato (il post con gli skittle di tutta la collezione si trova qui), il 423 Pearly Siren. Per fortuna di perlato ha poco (secondo me), lo definirei piuttosto una specie di metallico-foil verde smeraldo, molto carino.
Io mi sono fermata dopo due mani, guardandolo da vicino (e si nota di più nelle foto) poteva starci anche un terzo passaggio.
Comunque un colore che non passa inosservato (mi piaceva così tanto che me lo sono tenuto anche il giorno dopo in ufficio 0_0 <- queste erano le facce dei miei colleghi).
-> Nota di servizio: secondo voi era utile avere il testo italiano in corsivo o basta la bandierina?
Purchase/Acquisto: 02/2013
Swatch: 05/2013
Post: 06/2013