A sudden change of route from gothic shades with another Sugary, a bright color that probably would never have entered my Helmer: you know that I seldom buy yellow polishes (and not even Chanel Mimosa made me change my mind about them).
This is really a vivid shade, true to its name Sun; I applied three coats for this swatch and again I don't think yellow suits my skintone.
Cambio deciso di genere rispetto al gothic :-P con un altro Sugary Shaka, stavolta un colore che probabilmente non sarebbe mai entrato nel mio Helmer, visto che si tratta di un giallo (non mi sono convertita neanche con il Mimosa di Chanel).
E che giallo! Dopo tre mani assume una tonalità che definirei “zabaione” e che assolutamente non riesco a vedermi addosso. Niente da fare, io e i gialli proprio non ci capiamo.
Anyway that day I was in a "playing with my polishes" mood so I added a layer of Revlon Pineapple Fizz (I bought 5 “Fizzes” thanks to *Ky* ) and then sponged some Sugary Orange on tips.
I have to say that I liked my gradient mani, much better than “plain yellow” nails. Do you agree?
Anche qui, qualche esperimento di layering e gradient: una passata
di Pineapple Fizz Revlon, acquisto indotto da *Ky* (anzi di acquisti Fizz indotti in totale ce ne sono stati cinque, prima o poi riuscirò a parlarvene) e punte spugnate con un altro Sugary, l'Orange.
Il risultato (esecuzione tecnica a parte) non è dispiaciuto per
niente, secondo me meglio dell'unghia completamente gialla, che dite?
Disclaimer
The products featured here were sent me by the PR company for review. The opinion I expressed has not been affected by their origin.
Uhm, concordo pienamente con te: da solo non ci siamo proprio, con la gradient cambia totalmente faccia e voto sì, sì ed ancora sì!
RispondiEliminaForse perché da solo è troppo carico per i miei gusti (ebbene sì, persino io ho un limite!), ma "spezzato" con un bel pesca è un altro paio di maniche! :)
Sì da solo è proprio "tanto"...magari su una carnagione scura avrebbe anche un suo perché, ma sulle mie mani :-S
EliminaDovrei sperimentare altre gradient, ma come ben sai il tempo è tiranno :-P
molto carino, con la gradient è bellissimo!!!!
RispondiEliminaEppure per me è stato uno smalto swatcha-e-togli :-P
Eliminacon la gradient migliora,ma non lo indosserei ugualmente..posso arrivare a dei senape ;)
RispondiEliminaEcco il senape è un altro di quei colori che "io vorrei, non vorrei, ma se vuoi"...Insomma ci sto lavorando :-) se proprio deve essere giallo però opto per un pastello.
Eliminain vita mia ho messo smalto giallo solo una volta, e mi è bastata... penso sia l'unico colore di smalto che non mi piace per niente, non mi piace sulle mie mani, non mi piace sulle mani degli altri <.< penso che tra me e il gillo ci sia un'antipatia insanabile ;)
RispondiEliminaIo lo evito anche nell'abbigliamento (a parte una maglietta giallo chiaro estiva che mi piace tantissimo) :-) secondo me mi sta proprio male!
EliminaAhaha me lo ricordavo questo, da una train chat ;) Con il gradient è molto meglio! Io il giallo anche lo tollero... il problema è che deve essere come dico io! :D
RispondiEliminaLe nostre train chat sono un po' dei "trailer" dei post :-P
EliminaOgni tanto mi chiedo cosa pensa la gente seduta vicino sentendoci parlare ^_^
Credo tu abbia trovato l'uso finale di questi smalti.... Le gradient calzano proprio a pennello! Da soli ne salvo giusto un paio.... Ma in questo modo riesco ad apprezzare anche un giallo che....... proprio non è da me. Fa molto uovo! Ed io e le uova siamo nemici giurati XD
RispondiEliminaPrima di zabaione avevo pensato all'uovo ;-) ma il tuorlo mi sembrava troppo aranciato. Comunque il senso è quello!!
EliminaA me piacciono le uova però (occhio di bue)!
io aodro le unghie gialle, non c'è niente da fare..
RispondiEliminaAllora questo ti piacerebbe proprio ^_^!!
Eliminanemmeno io mi ci vedrei, le unghie gialle fanno sembrare le mie mani rossissime e le mie dita quasi peste O_O eppure non ho una pelle molto rosata! o almeno così mi sembra :P però devo ammettere che il gradient mi piace molto :))
RispondiEliminaIo sono pallido-giallino-olivastra (mi pare) ma con ulteriore giallo, così caldo =_=
Eliminapiuttosto, se proprio devo, un pastello!
Due parole: lo voglio!
RispondiEliminaHai capito bellissimo il risultato finale! Anche perché da solo mi faceva pensare fin troppo allo zabaione! ;)
RispondiEliminaInfatti: zabaione, uovo...Eravamo lì :-)
Elimina