I'm trying to stick to my "post my Gothic Ladies before the end of A-England promo" project...So today I'll show you Tess D'Urberville (I had to learn from Wikipedia who was this character *blushes for shame* BTW what a tragic story).
As I wrote in my overview post this one is quite different in terms of "darkness", the green shimmer here is more dense and evident.
Two coats for this swatch; I thought Tess would have been my favorite shade (because of the dark/green combination) but after all the ones I liked the most were darker Jane Eyre and Ophelia. I might be more Gothic than I expected :-P
Sto cercando di tener fede al mio progetto di mostrarvi i post completi delle Gothic Ladies entro fine mese (scade la promozione A-England)...E domani ABC...Ce la farò??
Oggi è il turno di Tess D'Urbervilles: ammetto di aver ignorato chi fosse fino al provvidenziale intervento di Wikipedia: che storia tragica :'(.
Come ho riportato nel post generale questo smalto si differenzia un po' dagli altri, è molto più colorato e meno nero (come se gli shimmer fossero più abbondanti o evidenti).
Come ho riportato nel post generale questo smalto si differenzia un po' dagli altri, è molto più colorato e meno nero (come se gli shimmer fossero più abbondanti o evidenti).
Perfetto in due mani; anche se sulla carta Tess poteva essere la mia favorita (per il verde), ho trovato più affascinanti le sue due sorelle più dark Jane Eyre e Ophelia.
Sono più gotica di quanto mi aspettassi ;-)
E ora via a editare le R-foto per domani...:-D
Sono più gotica di quanto mi aspettassi ;-)
E ora via a editare le R-foto per domani...:-D
Anch'io sono rimasta molto sorpresa da Jane Eyre, tra le tre rimanenti (Lady of Shalott la do per scontata, è blu!). Avrei detto che mi sarebbe piaciuta di più Ophelia -e dal boccino era quella che mi sembrava più pigmentata di tutte- e invece Tess vince su tutti 3-0 quanto a pigmenti. Però ha un punto di verde che non è molto mio, nonostante sia solo un riflesso.
RispondiEliminaNon so, per essere bella, è bella...Ma mi ispirano di più gli abbinamenti nero/colore caldo o forse lo shimmer più nascosto. Infatti i MUFE sotto il sole non mi dicono moltissimo (meglio, con quello che costano).
EliminaMistero!
Comunque le dovrei riprovare con top coat, effettivamente aumenta lo "sbrillìo" (e hai provato a vedere che effetto fa una goccia d'acqua su questi smalti? Lo dovrei fotografare).
Per mia fortuna io sono completamente immune ai verdi!
RispondiEliminaEcco, lo sapevo che non avrei dovuto confessare il mio peccato. Lo ammetto, il mio ordine A-England è stato esagerato ma come avrei potuto resistere? Non hai accolto le mie attenuanti? :-) E poi mi sono lasciata sfuggire la promozione dell'estate scorsa, mi dovevo consolare!
Comunque sono curiosa di sapere se alla fine cederai a Bridal Veil.
Morgan Le Fay mi piaceva anche, ma non l'avrei comprato da solo; Bridal Veil invece sì e anche a prezzo pieno, quindi è come se avessi pagato MLF solo 1 sterlina in più. Che ragionamenti faccio pur di legittimare un acquisto, vero? .-)
Violet
:-) tranquilla, qui ti capiamo perfettamente...Non per niente abbiamo Helmer, cassetti, scatole, scatoloni pieni di smalti a casa.
EliminaE poi la giustificazione "era in offerta" vale sempre!!!!!
...
Ti farò sapere per Bridal Veil, devo mettermi con calma al pc e meditare (avrei anche qualche altra cosetta da ordinare in giro, pensa che sfortuna settimana scorsa mi si è piantata la carta di credito sull'ordine notturno scontato del 20% su BeautyBay; non potevo svegliare l'ing. per lo sblocco, così addio ordine).
Bridal veil io l'ho preso all'inizio e secondo me è molto più bello delle gothic beauties, le gothic beauties sono più nere, il bv è molto più luminoso!!!
RispondiEliminaMa questa è una congiura!!! :D
EliminaMi è presa una vera e proprio fissa con questi smalti, mi sono innamorata di questo brand! Ho fatto un ordine pochi giorni fa, ne ho presi solo 2 tra quelli in offerta per mancanza di ulteriori fondi sulla postepay e rinunciare a questo è stato duro :-)
RispondiEliminaquesto colore mi ricorda l'evagarden che ho trovato nella glossybox...ma io non sapevo che ci fossero delle promozioni, vado a vedere
RispondiEliminaMai sentito questo marchio...Com'era lo smalto?
EliminaMi piace l'effetto di questo smalto ;)
RispondiEliminaSo very dark and mysterious a green.
RispondiEliminaMysterious: perfect term (for all these Gothic Ladies)!
Elimina