Today's polish
is a Basic Beauty “just number” polish. I couldn't find the reference on
Limoni website, maybe because the new polishes are labelled
“B by Limoni” whereas this one belongs to an old batch (2011). Anyway this 102 is really pretty, a metallic
light green, almost foil-ish on nails.
Application was good, but after two coats nail line was still visible (picture w/o bottle) so I applied a third one for the final mani. Love it!
Application was good, but after two coats nail line was still visible (picture w/o bottle) so I applied a third one for the final mani. Love it!
Comunque è un meraviglioso (se amate questi colori) verde chiaro con particelle riflettenti, che gli danno un effetto metallico quasi foil. Applicazione buona ma lo smalto si è rivelato abbastanza leggero: dopo due mani (foto senza bottiglia) si vedeva ancora troppo la linea bianca dell'unghia e per il risultato finale ne ho date tre.
Ne valeva la pena comunque!
2 coats - 2 passate |
It looks pretty!
RispondiEliminaThanks BTW I tried to leave a comment on your Physicians mascara review this morning but Disqus didn't work with my Twitter account.
EliminaI really liked your review and the product seems quite interesting (moreover I love the leafshaped bottle)!
E' verde, per fortuna!
RispondiEliminaNonostante tutto non riesco a dare una chance alla linea di Limoni. Ogni volta che parto per provare esco sempre a mani vuote (dovrei esserne contenta, dopo tutto no? XD).
P.S. vedere questo colore mi ha fatto venire in mente che forse i miei verdi sono 10. Devo aggiungere quel verde acido della Rebels di Essence!
Certo il Rebels (auu lo devo ancora swatchare) va aggiunto ai verdi!!
EliminaDopo un primo momento di <3 mi sono data una calmata con i Basic Beauty, però certi smalti hanno un bellissimo finish simil Zoya (come dice Simona). Vale la pena provarli, sapendo che raramente saranno one coater.
A proposito uno dei miei ultimi acquisti di questo marchio è uno smalto bello scuro...Magari ti piacerà!
Sicuramente!! Con certezza assoluta ignoro in partenza gialli, rossi (eccetto bloody e carminii, da vagliare) e rosa confetto. Il resto........
EliminaAspetto di vederlo allora!!
ok lo metto in coda untrieds avanzata (ormai li tengo in quattro posti diversi, la vicinanza alla scrivania come discriminante, tipo schieramento F1. Quelli in bagno ormai sono spacciati, prima del 2014 non se ne parla).
EliminaNon voglio essere la causa di retrocessioni di boccini che stanno già aspettando da tempo, né! :-)
EliminaSono curiosa in generale di vedere tutto quello che posti!
E' bellissimo. Ho questo e gli altri 3 in successione più i loro fratelli sempre in successione con la sigla PE. Ma mi rendo conto pure io che almeno 2 li devo purgare ç_ç Cmq adoro come la Basic riesca a fare questo finish che io chiamo "finish Zoya", gli riescono benissimo! Quello appena più scuro, che io adoro per le unghie dei piedi, è paro paro all'Apple!
RispondiEliminaSì il finish Zoya, hai detto bene (l'unica cosa è che dovrebbero farli un po' più pigmentati, secondo me).
EliminaIo di verdi-verdi ho questo e il 103, però in negozio ne ho visti altri molto simili con la sigla PE. Chi ci capisce più qualcosa?
Bellissimo! Io ne ho uno blu ed è altrettanto bello!
RispondiEliminaSono curiosa :-), quale numero?
EliminaMi piacciono un sacco gli smalti effetto metallico, il colore però ad essere sincera non mi ispira molto!
RispondiEliminaIl verde non lo amo, preferisco verdi più scuri! ma l'effetto metallico mi piace tantissimo!!!
bacione
Anch'io sono affascinata dai metallici, la Basic Beauty (o B by Limoni :-)) ne ha fatti alcuni veramente spettacolari!
EliminaTre passate, decisamente!!! Non impazzisco per quel colore, ma l'effetto sulle tue unghie è davvero bello!
RispondiEliminaCara, volevo farti sapere che sul mio blog c'è un premio per te.
Spero ti faccia piacere!
Kisses
Grazie ;-)
EliminaPasso da te, anche se ormai io e i tag/premi siamo ai ferri corti :-P
Mi ricorda un po' Chanel o è un verde totalmente diverso?
RispondiEliminaMi sono persa...Quale Chanel?
EliminaMolto bello sia il finish che il colore... la prossima settimana finalmente potrò entare anch'io in una profumeria limoni e... si salvi chi può!!! (addio buoni propositi)
RispondiEliminaps, non so se ti interessa, ma ho aperto un giveaway con degli smalti "cechi", soprattutto glitter dato che io li adoro. se ti dà fastidio cancella pure questo commento, era solo per fartelo sapere.
Eliminaun bacio :)
Immagino che avrai una bella "lista della spesa" :-)
EliminaGrazie per la segnalazione, l'avevo visto e lasciato come "da leggere" nel mio blog-reader (che sarebbe Bloglovin), oggi ho un po' di tempo e passo di sicuro a curiosare (smalti stranieri <3<3).
sì, è lunghissima (finalmente ho preso anche due holo) ma quello che mi preoccupa è il volo di ritorno... non mi faranno mai passare una valigia piena di smalti!!! :(((
EliminaE nel bagaglio a mano, nei vari sacchettini trasparenti? Io da Londra sono tornata con un po' di sacchetti pieni di boccette, abbastanza imbarazzante quando sono passata al controllo!
EliminaBellissimo, ogni volta che li vedo in negozio li guardo incuriosita ma non li ho mai provati, devo rimediare!
RispondiElimina:-) Magari quando ci sono delle promozioni (tra l'altro hanno questi smalti anche da La Gardenia, per lo meno da noi)...
EliminaIn fase di dismissione ho recuperato il 101 ma questo non l'ho trovato, che peccato! Davvero adorabile.
RispondiEliminaHo controllato, il 101 mi manca (ho 102 e 103, temo ancora da swatchare), se è tipo questo (come finish) è stato un ottimo acquisto!
EliminaSe non sbaglio (non è a casa con me in questo momento), è un verde vagamente olivoso, più scuro di questo, e metallizzato. Certo che ne avevano di chicche!!
EliminaPeccato che abbiano tolto la cartella colori dal sito, come "archivio storico" sarebbe stato utile!!
Elimina