Another Astra polish: holographic and green :-) This is the lighter one, a sort of
“spring leaf” shade, nice in two coats (and really quick to dry) but a little bit sheerer than its
brothers. Holographic effect is the same as the other Astra holos, a sort of
dense scattered (how can you label a holo that's not actually linear
but still forms a sort of “halo” pattern on nail?).
Ancora Astra, ancora olografico, stavolta verde: Green Holo (il più chiaro dei due) un color “foglia primaverile”. Anche questo uniforme in due mani (per questa manicure in particolare ho notato un ottimo tempo di asciugatura), anche se un po' più leggero degli altri, con certe angolazioni si intravede la linea dell'unghia.
L'effetto olografico è buono, simile ai precedenti (io direi mediamente scattered o per lo meno non perfettamente linear).
Ecco. Appunto. Hai già capito! Mi dici che base usi?
RispondiEliminaLa 24/7 Essence; però mi viene il dubbio che sia qualcosa legato alla macchina fotografica (anche se ieri sono uscita a guardare la ruota sotto il sole e mi sembrava che il colore fosse uguale alle foto). Ho una foto fatta con il cellulare dove il colore è più intenso, ma le mie mani sono venute rosa intenso (mentre in realtà sono un beige chiaro). Abbiamo altri smalti uguali da compararare?
EliminaE' molto carino, anche se l'effetto holo non è evidentissimo, mi piace! ;)
RispondiEliminaL'effetto è "strano", si nota meglio sulle unghie venute sfocate nella foto :-)
EliminaIo questo non l'ho preso perchè lo trovavo troppo chiaro! Però è Bello!
RispondiEliminaEffettivamente è chiaro, l'altro verde/acqua è più intenso!
Eliminanon mi piace molto, cioè il colore è strabello, però non mi sembra molto holo...
RispondiEliminaQuesti hanno un effetto così "sparso": si vede che l'unghia in generale è riflettente ma manca il "flash" holo (tipo quello dei Layla, per capirci). Sarebbe piaciuto anche a me un olografico più deciso!
Eliminapretty!
RispondiEliminaThanks :-)
EliminaIt's very gorgeous shade. Even if this one would be a regular shimmery polish, would look amazing, because it has gorgeous base color.
RispondiEliminaI suspect you are a green addicted, too :-)
EliminaLike it a lot! It looks very very pretty :)
RispondiElimina:-) thanks!
EliminaIt looks so nice!!
RispondiEliminaI'm glad you like it!
EliminaL'ho visto e ho pensato al verde katctus
RispondiEliminaA me ha fatto venire in mente le foglie del salice piangente, certo che ne abbiamo di fantasia, altre persone vedrebbero solo un "verde"!
EliminaVery pretty! Seems there is no holo shortage in Italy. :)
RispondiElimina:D Italian brands finally decided to do something more spicy than crèmes and shimmers :) BTW Astra released some magnetics, too (I couldn't resist buying at least two of them)!
Eliminacarino! trovo che alcune tonalità di verde donino moltissimo alle mani !!!
RispondiElimina:-) anche secondo me!
EliminaMa che carini che sono gli holo di Astra! Io non riesco a trovarli! :(
RispondiEliminaC'è un negozio che li vende on line, io non l'ho mai provato, ma trovi il link in uno dei commenti qui
Eliminaoggi ne ho provato uno per la prima volta, e così sto andando in giro a cercare swatches perché la mia prima reazione è stata: "questo non è un holo"... vedo che anche gli altri son così, penso che sarà il mio primo e ultimo Astra holo (per quanto abbia beccato un colore favoloso)...
RispondiEliminaPer quello che ho visto/provato finora gli holo Astra sono tutti così. Se l'effetto "sparso" non ti soddisfa effettivamente meglio puntare su altre marche (hai visto in giro gli Shaka)?
Eliminasì ho fatto ricerca anche io... e direi che no, non mi piace, per me non è holo ;_;
RispondiEliminaGli Shaka sì, ne ho presi 3 e penso ne aggiungerò un quarto... ho anche qualche Layla ^^
Io ho preso tutti gli Shaka! Ieri ho provato l'argento ed è veramente un holo da paura, solo che l'applicazione :-| Visto che li hai entrambi, come ti sembrano gli Shaka rispetto ai Layla (non ne ho neanche uno)? Grazie!
Eliminasecondo me gli Shaka sono un filo meno holo, ma di poco e l'effetto è adorabile, mi piace molto.
RispondiEliminache problemi hai avuto con l'applicazione? io trovo che abbiano una base più pigmentata dei Layla, per i quali servono due passate per il colore pieno... sto ancora studiandoli, se mai comincerò a parlare sul blog anche di smalti... sarà colpa degli holo XD
Io finora ho provato sia l'argento che il nude (con base liscia o leggermente gommosa) ma bisogna stare veramente attentissimi, se solo si tira leggermente lo smalto già steso sull'unghia si creano dei buchi pazzeschi (poi sotto il sole non si nota, con quell'effetto holo pauroso, però all'ombra...). Magari dipende anche dalla base :-/
EliminaNon sarebbe male leggere un tuo post sugli holo Shaka *fischietta*