Direct sunlight - Sole diretto |
Direct sunlight - Sole diretto |
Shade - Luce indiretta |
It's a magenta cyclamen holo, with an
intense color, perfect in two coats. In the sun it's an
amazing almost-linear holo, whereas in the shade the effect is not
visible (not that I cared much for that :-P) .
Wonderful!!!!
In piena crisi da holo (ho in corso una crociata personale contro i negozi che non fanno il 3x2 sui Pupa) mi
sono “ricordata” di avere una riga di Hits no Olimpo ancora da provare e
così un paio di giorni fa ho tirato fuori Atena dal cassetto (arrivato qui grazie a Sarah :*).
E' un magenta-ciclamino holo mediamente lineare (sto parlando a vanvera, vero? :-P) nel senso che sotto il sole le particelle riflettono quasi uniformemente la luce (quando si vedono i quadratini molto separati si parla invece di “scattered holo” ma invito chi abbia razionalizzato meglio di me questo concetto a correggermi ^_^). Comunque il colore è molto vivace, perfetto in due mani e lo smalto sotto il sole è uno spettacolo (all'ombra invece perde molto, ma non è che mi interessi più di tanto).
Crisi da ipoolografia scongiurato, al momento!
Volevo chiederti, ma dove è possibile reperire questi smalti? Ho cercato un po' online ma non ho trovato nulla... grazie!
RispondiEliminaIl produttore ha un negozio on line: http://www.speciallita.com.br/loja/index/
Eliminama non so se li spediscano in Italia (li avevo contattati ma non hanno mai risposto, mentre ad un'altra blogger italiana avevano detto di sì).
Ci sarebbe anche un e-tailer americano ma non spedisce da noi (per il solito problema dogane) :-(
Uffi :(
EliminaCiao ragazze,io li ho comprati direttamente dal sito,l'unico problema è il prezzo di spedizione. ho pagato 40 euro per 6 smalti. 20 euro per il corriere :(
EliminaPerò ne valsa la pena!!! Stupendi.
Ma te li hanno spediti qui in Italia? So che delle altre ragazze avevano chiesto ma era stato risposto loro che non era possibile!
EliminaDa uno a dieci è bello dieci! L'ho ricevuto non tanto tempo fa da una ragazza brasiliana in uno swap e ammetto di non averlo ancora provato. Più per sto tempo del cavolo che per altro. Sto ammassando holo per farci tutta l'estate e l'estate non arriva!!!! Grrrrr!!!!! Quando sarà ora farò un comparison con il Catherine Arley nonricordochenumero che mi sembra lo stesso colore.
RispondiEliminaLi hai trovati vero i Pupa alla fine?
Anche qui il tempo fa schifo! Ieri in tutto il giorno sono riuscita a fotografare solo due smalti :-(
EliminaCredo di aver capito qual è il CA: sono molto simili ma forse Atena è un pizzico più fucsia (e più holo)!
Sì i Pupa li ho trovati, ma che fatica!!!
Ahah, visto che mi hai commentato il mio post sull'olografico della Pupa, so per certo che hai visto il loro effetto... ancora convinta ad acquistarli?? ;)
RispondiEliminaCmq a PN ce li hanno praticamente ovunque in 3x2, se ti capita di passarci, visto che sei più o meno(anche se forse un po' meno)in zona ^-^
Troppo tardi :D ne ho già presi tre, però sono contenta, sono colori che non ho (credo), ne ho provato uno e mi è piaciuta la stesura facile e l'ottima pigmentazione, in fondo anche i Catherine Arley non sono tutti strafighi come holo...Invece dovrò fare un pensierino sui Layla!
EliminaA PN ci passo (in treno), ogni tanto scendo al volo e faccio una scappata da Coin a cercare le novità Catrice/Essence :-)