Yesterday I
swatched this Shaka polish (new make up line from Coin group, I found it at a OVS store) and I was so excited
about it that I decided to prepare a post immediately.
It's J22 Indigo Blue, a periwinkle/grey blue full of sparkling particles that give it a wonderful metallic finish.
It's a little
bit sheer (check my gradation pictures) so I ended up applying 3
coats for my swatch mani but it really is worth the effort, also because
the polish dries quite quickly.
Surface remains
smooth and despite all “direct sunlight” sparkles it manages to
look shiny, too!
Application: cap is short but handy and brush is good (wide but not too much), moreover polish has a perfect thicnkness and it's a dream to apply, no post clean-up in my pictures!
I'm praising this polish so much :-) it's clear I really love it (price is good, too: 1,99€ for 5ml)! I hope that also others I've got from this brand will be up to it.
Ieri ho
swatchato finalmente questo smalto della Shaka (la linea di cosmetici
del gruppo Coin, io l'ho trovata in un OVS*) e ne sono
rimasta così entusiasta da volerne parlare subito!
Questo è il J22 Indigo Blue (sul sito ci sono due collezioni di smalti ma hanno altri nomi, questo però mi sembra molto simile ad uno della Jeans) ed è un azzurro grigio/pervinca con shimmer/microglitter che gli conferiscono una finitura super metallica.
E' un pochino trasparente (v. foto in gradazione) per cui io ho optato per una manicure finale con tre passate, ma vale assolutamente la pena, tra l'altro si asciuga rapidamente e la superficie resta liscissima. Nonostante il super scintillio sotto il sole, è anche lucido!
Per quanto riguarda l'applicazione mi sono trovata bene sia con il pennello (media larghezza) sia con il tappo (corto ma pratico da maneggiare); lo smalto si stende perfettamente, tenete conto che le foto sono state fatte senza nessuna pulizia di rifinitura!
Insomma sono super super contenta di questo acquisto, tra l'altro gli smalti hanno un prezzo ottimo (€ 1,99 x 5ml) per cui se ve li trovate davanti non lasciateveli scappare!
bellissimo!!!
RispondiEliminaMi sono innamorata di questi smalti, presto ne posterò un altro :-)
Eliminaciao, anch'io ce l'ho, e mi chiedevo se fosse olografico...ma credo di no, vero?
RispondiEliminaCiao!
EliminaNo, è solo pienissimo di queste particelle tipo microglitter che riflettono :-)
Però se ne hai l'occasione cerca gli olografici Shaka! Hanno il tappo nero normale e anche se sono mescolati con gli altri li riconosci; si chiamano holo o hologram e sono sei.
L'applicazione è da piangere (ma per 1,99 vale la pena provarne almeno uno), ma sono veramente degli olografici potenti, anche con la luce artificiale!!