Shade - Luce naturale |
A nice lilac creme polish: the long brush (and stick) makes application quite easy: I also noticed that this polish tends to layer uniformly even if applied in a sloppy way (as I did with my pinkie: I scratched badly the wet polish and tried to settle with a third thick layer that actually covered everything).
Two coats in my pictures, drying is quite fast (no top coat).
If you love this type of color like I do and are wondering whether it could be a dupe of something you already own, go check my lilac creme comparison: for me it's quite unique.
Direct sunlight - Sole diretto |
Un lilla creme molto carino: il pennello/manico lungo (dato che la boccetta è stretta) rende l'applicazione molto agevole: ho notato che lo smalto tende (anche se applicato un po' a cavolo) a stendersi in maniera uniforme (avevo pasticciato di brutto il mignolo ed ho sistemato il tutto con una terza passata). Da qualche parte ho letto che è autolivellante, ma sul sito non c'è scritto niente in merito. Due mani (come nelle mie foto) sono sufficienti, si asciuga anche abbastanza in fretta.
Se amate il lilla e vi viene il dubbio che questo possa essere un doppione di qualcosa che avete già provate a leggere il mio post sui lilla a confronto!
Indoors, w/o flash - Interno, senza flash |
davvero davvero carino! ci sto facendo un pensierino sugli smalti eyeko :)
RispondiEliminaLOVE:)
RispondiEliminace l'ho anche io,insieme al vintage. E' molto carino ma lo trovo un pò troppo liquido...^_^
RispondiElimina@Laura: i due che ho provato finora sono stati soddisfacenti, la spedizione è gratis per cui vale la pena provare, secondo me (ma io non faccio testo, sono proprio polish addicted :-))
RispondiElimina@Eva: ;-)
@Dony: a me non sembrava troppo fluido, forse perché in genere stendo passate super spesse :-P
oooh che bello smalto <3 colore fantatstico!
RispondiElimina@Alessia: grazie! Lo sto ancora portando (e in genere mi stanco presto/consumo orribilmente le punte scrivendo al pc)!!
RispondiElimina